"Non c'è una seconda occasione per fare una buona prima impressione"

Diceva cent'anni fa circa Oscar Wilde, ma...


"C'è sempre una seconda occasione per migliorare la prima impressione"


Come dice oggi Walter Klinkon

Personal Branding
Elevarsi dalla massa è il primo obiettivo di un libero professionista
Ma con tutta la concorrenza che c'è ormai sui social diventa sempre più complicato. Mettici la crisi e la recessione, ed il gioco è fatto.
Cosa fare dunque?

Diventando ESPERTI.
Non dire o cercare di esserlo, come la maggior parte dei casi,
MA DIVENTARLO
Molti continuano a vendere promesse che non possono mantenere.
Quindi il primo passo è fare un analisi profonda delle proprie fondamenta per poi poter costruire sopra una casa indistruttibile.

Quindi stai serena/o, gli altri semplicemente continueranno a promettere usando un'identità che scricchiola e che non gli compete, mentre tu mattone su mattone costruirai una roccaforte impenetrabile.
COME LAVORO
CREDENZE
Troppo spesso si confondono le credenze con le convinzioni. Le credenze derivano da "credere" cioè aver fede. Il che significa che noi crediamo ad una realtà spesso non vera.
Analizzarla ci permette di capire poi quali credenze depotenziano il nostro lavoro e quali invece potrebbero mettergli il turbo.
CONVIZIONI
A differenza delle credenze, le convinzioni derivano da "vincere", quindi un dato inoppugnabile che dimostri che la vittoria sia vera.
Avere dati oggettivi ti permette di scalare la vetta della reputazione ed essere sempre più autorevole.
VALORI
Ciò che è importante realmente per noi diventa il principio su cui si basa la nostra vita.
Saper cogliere quali sono i valori principali, ci permette di capire dove puntare forte e dove non cadere nella trappola del "pensavo che".
La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento di anima.
(Henri Bergson)
CONSULENZE E PERCORSI
Come costruire le fondamenta e tutto il resto della tua fortezza

Riparti da te

  • CONSULENZA PRAGMATICA
  • VIDEO CORSO - ORA & QUI
  • VIDEO CORSO - LE FONDAMENTA
  • VIDEO CORSO - RECENSIONI DA PAURA
  • STRATEGIE DI VENDITA
  • VIDEO CORSO - VENDI SUBITO
  • VIDEO CORSO - TIME BACK
  • VIDEO CORSO - OFFERTE IRRINUNCIABILI
  • IMMAGINE COORDINATA SOCIAL
€ 297
Prenota ora
Diventa Memorabile
  • 4 CONSULENZE PRAGMATICHE
  • VIDEO CORSO - ORA & QUI
  • VIDEO CORSO - LE FONDAMENTA
  • VIDEO CORSO - RECENSIONI DA PAURA
  • STRATEGIE DI VENDITA
  • VIDEO CORSO - VENDI SUBITO
  • VIDEO CORSO - TIME BACK
  • VIDEO CORSO - OFFERTE IRRINUNCIABILI
  • IMMAGINE COORDINATA SOCIAL
1197
€ 997
Prenota ora
Elevetor Brand
  • 2 CONSULENZA PRAGMATICHE
  • VIDEO CORSO - ORA & QUI
  • VIDEO CORSO - LE FONDAMENTA
  • VIDEO CORSO - RECENSIONI DA PAURA
  • STRATEGIE DI VENDITA
  • VIDEO CORSO - VENDI SUBITO
  • VIDEO CORSO - TIME BACK
  • VIDEO CORSO - OFFERTE IRRINUNCIABILI
  • IMMAGINE COORDINATA SOCIAL
€ 1497
Contattaci
RACCONTAMI IL TUO PROGETTO
Ti dedico lo spazio di una mia consulenza per ascoltare la tua idea e darti il consiglio giusto per non perdere tempo.
IL NOSTRO TEAM KLIN
PASSIONE
Ciò che ci contraddistingue e che tutto quello che facciamo ci mettiamo tutto noi stessi.
  • Walter Klinkon
    Fondatore e Consulente
  • Ana Laura Ramirez
    Direttrice Commerciale
  • Federica Bettari
    Responsabile Marketing
  • Andrea Zucca
    Assistente di Direzione
Credo che ognuno di noi debba trovare il modo migliorare per esprimere il proprio valore. Purtroppo capita spesso che, bassa autostima, sindrome dell'impostore e credenze depotenzianti, minino il valore delle persone e non permette loro di esprimersi al meglio.

Walter Klinkon
Creatore di Super Klin
Walter Klinkon
Fondatore di KlinConsulting & KlinContent Marketing
Nel 2003 inizia il suo cambiamento, mollando quello che era un lavoro tradizionale e andando da fare l'animatore turistico. Dopo un paio di anni inizia contemporaneamente un percorso nel mondo della magia e della P.n.l. Nel 2011 crea il "Mago della Motivazione", il primo mago ad unire magia e formazione. Difatti usa l'illusionismo come strumento per ispirare, motivare e formare le persone. Speaker al TEDxTrento nel 2014 e TEDxRovigo 2018, vanta un importante esibizione a "Tu si que vales" su Canale 5.
Durante la pandemia ha appeso momentaneamente la bacchetta al chiodo per dedicarsi totalmente al Personal Branding.
Walter Klinkon
Fondatore di KlinConsulting & KlinContent Marketing
Nel 2003 inizia il suo cambiamento, mollando quello che era un lavoro tradizionale e andando da fare l'animatore turistico. Dopo un paio di anni inizia contemporaneamente un percorso nel mondo della magia e della P.n.l. Nel 2011 crea il "Mago della Motivazione", il primo mago ad unire magia e formazione. Difatti usa l'illusionismo come strumento per ispirare, motivare e formare le persone. Speaker al TEDxTrento nel 2014 e TEDxRovigo 2018, vanta un importante esibizione a "Tu si que vales" su Canale 5.
Durante la pandemia ha appeso momentaneamente la bacchetta al chiodo per dedicarsi totalmente al Personal Branding.

Contattaci
direzione@walterkinkon.com
+39 3407394545
Dove ci trovi
Ufficio presso Hotel Villa Rosa Riviera
Viale Amerigo Vespucci
Rimini - IT
Lavora con noi
Se vuoi lavorare con noi manda un email a ciao@walterklinkon.com
Cookies managing
Per offrirti una migliore esperienza, questo sito utilizza cookie e tecnologie simili. Selezionando
*Accetta tuttI* acconsenti al loro utilizzo. Per maggiori informazioni leggi la nostra Cookie Policy e Privacy Policy
Cookies managing
Cookie Settings
Cookies necessary for the correct operation of the site are always enabled.
Other cookies are configurable.
Essential cookies
Always On. These cookies are essential so that you can use the website and use its functions. They cannot be turned off. They're set in response to requests made by you, such as setting your privacy preferences, logging in or filling in forms.
Analytics cookies
Disabled
These cookies collect information to help us understand how our Websites are being used or how effective our marketing campaigns are, or to help us customise our Websites for you. See a list of the analytics cookies we use here.
Advertising cookies
Disabled
These cookies provide advertising companies with information about your online activity to help them deliver more relevant online advertising to you or to limit how many times you see an ad. This information may be shared with other advertising companies. See a list of the advertising cookies we use here.
Made on
Tilda