FATTI SCEGLIERE
ELEVANDO LA TUA BRAND E RENDENDOLA CREDIBILE
IN 5 STEP POTRAI:
Se la tua azienda manca di un brand definito e di una comunicazione chiara, affronti una sfida cruciale. La mancanza di un'identità distintiva e di messaggi coerenti può confondere i tuoi potenziali clienti, compromettendo la fiducia e la fedeltà. Senza una narrazione coesa, rischi di essere dimenticato nel caos del mercato. Un brand preciso e una comunicazione efficace sono la chiave per distinguerti, creare connessioni durature e guidare il successo a lungo termine.
Differenziazione Competitiva
Coerenza del Messaggio
Attrazione di Clienti Target
Fiducia del Cliente
Crescita del Valore del Marchio
Fedeltà dei Clienti Potenziata
1° STEP CONSULENZA STRATEGICA Iniziamo dal capire quali sono gli obiettivi da raggiungere, quantificarli e capire fin da subito quali sono le migliori soluzioni per realizzare ciò che si desidera. Nella consulenza strategica si chiarisce dunque quali sono le sfide da affrontare e trovare l'intesa giusta per risolverli. |
2° STEP FORM SPECIFICO Non si lascia nulla al caso. Prima di iniziare il lavoro di analisi profonda, si va ad identificare quali sono le peculiarità della comunicazione che si vuol evincere. Una serie di domande utili per partire da dove si parte e dove si vuol arrivare. |
3° STEP CONSULENZA TATTICA Iniziamo ad andare in profondità, analizzando precisamente le 10 aree del "Business Circle". Tutto questo viene fatto in presenza per almeno 2 o 3 giorni consecutivi presso la vostra sede o azienda. Si parte analizzando le CREDENZE e le CONVINZIONI che ci serviranno per definire i VALORI FONDANTI, creando così quelle FONDAMENTA che ci permetteranno di essere credibili ed autorevoli agli occhi dei nostri interlocutori. |
4° STEP IMPLEMENTAZIONE STRUTTURALE Una volta avute tutte le informazioni basilari si parte ad implementare ogni area per avere sempre più chiaro cosa comunicare in base ai benefici che portiamo ai clienti e futuri tali. |
5° STEP FEEDBACK SPECIFICO Sulla base di quello che è stato fatto, si vanno a capire gli impatti che le azioni decise iniziano a portare. |